La qualità dell’incastonatura delle creazioni che escono dalla C.G.S. è sempre stata il segno distintivo della nostra produzione.
Curiamo meticolosamente questa fase in quanto riteniamo che una gemma mal incastonata possa compromettere il risultato della creazione e vanificare il lavoro di tutta la filiera produttiva.
Pertanto realizziamo tale operazione con la massima scrupolosità, avvalendoci di un team altamente qualificato di incastonatori interni che rappresenta il giusto mix tra esperienza ed innovazione utilizzando tecnologie all’avanguardia in grado di massimizzare la qualità di questa fase.
Siamo in grado di realizzare tutte le tipologie di incastonatura richieste dalla nostra clientela (tagliato, pretagliato, griff, sgriffato, centri, castoni e battuto) utilizzando microscopi Leika di ultima generazione per ottenere, con estrema precisione, un risultato perfetto.
L’ausilio del GraverMax G8 e sfere per l’appoggio del pezzo da incastonare contribuiscono a garantire la realizzazione della miglior incastonatura possibile.